sabato 7 febbraio 2009

Swap Multicolor Creativo

Finalmente si è concluso lo Swap Multicolor e posso pubblicare l'oggetto che ho preparanto da così tanto tempo.. la mia abbinata (....) aveva scelto l'arancione come colore ed ecco cose le ho inviato:

Una matassine DMc variation arancione, pannolenci arancio, una cotonina americana, dei bottoni, perline e un nastrino con le perline..

Il sacchetto è un progetto trovato sul sito della DMC che era fatto bordeux e rosa.é il mio primo lavoro in pannolenci e si vede molto. L'ho fatto con il punto "cucito e voltato" che si usa per le camicie da seta anche se il pannolencio non sfila non mi piaceva così disordinato all'interno..Ebbene si lo so.. sono una perfezionista cronica e a volta esagero..

ecco un particolare del sacchetto:


Io invece avevo scelto il verde ed ecco cosa mi ha inviato ...:



Sono tutte cose molto belle.. tra cui i bottoncini che ho adorato *_* (sono troppo belli ma perchè io non li trovo mai dei bei bottoni) e la trousse fatta da denise.. è meravolgiosa ed originale ^_^ ecco qualche scatto nei particolari. Una delle cose carine è che si può chiuddere in entrambi i versi senza sembrare chiusa male ^_^ sembra una foglia.. peccato che osno negata a fare i fiocchi e si vede dalla foto come l'ho richiusa male sob sob




Nessun commento:

 
Layout by Blografando Image wakoo