sabato 7 febbraio 2009

Aggiornamenti..

Ebbene si.. non ho aggiornato da tantissimo e nel frattempo sono successe tante cose.. tra cui tanteeeeeee influenze cmq metterò un bel po' di post con i nuovi lavori che ho fatto..

Intanto inizio a dire che ho smesso di fare sia il giardino incantato. Il motivo è perchè ho inziato a lavorare sull'etamine ed adesso quel lavoro sull'aida non mi soddisfa molto però ricominciarlo da capo non so se ne ho voglia. In più sono migliorata tanto da quando l'ho cominciato e quindi si vedrebbe la differenza sia sul dritto che sul rovescio.. Sceglierò poi ora ho tanti progetti in mente.

I sottobicchieri con le lettere sono finiti. Li ho rifatti tutti sull'etamine, manca solo una cotonina sul retro. Anche quelli potrei rifarli con il retro perfetto che ora so fare, quindi per ora li lascio in sospeso..

Ora sto facendo il quadretto con le rose con el frase di shakespeare per zia.. metterò nelle foto pe ril wip a breve..

ed ora gli altri post con le iniziative a cui partecipo ^_^

1 commento:

Orland ha detto...

Nice your blog
iam enjoy look it

Pls visit my blog at:
www.dalvindoorlando.blogspot.com
thank you so much

Best regard,
OrLaNd
@@@ INDONESIA @@@

 
Layout by Blografando Image wakoo