sabato 7 febbraio 2009

BFC: il mio compelanno parte 2

Ecco il secondo post sui regali del mio compleanno ^_^

Questo è il regalo di Paradise. Ci sono all'interno tanti nastrini davvero belli. Delle farfalline (che sono sempre utili!), un matassine dorata (mi serviva proprio per finire un lavoro che mi era rimasto a metà perchè mi dimenticavo sempre di prenderla ^_^ neanche avessi letto nel pensiero) ed un kit per un biglietto con un angelo della so and sews (uno schema che mia zia adoretà e quindi lo farò per lei alla prima occasione!) Purtroppo le candeline profumate non posso utilizzarle visto che varie allergie ma piaceranno molto alla mia migliore amica ^_^ Il biscornu è stupendo. L'ho messo in una di quelle scatole porta filati che uso per tenere le matassine in uso per un progetto! Ne ho così tanti in corso che ad ognuno tengo una scatola con set da ricamo per ognuno ghghg così da non cercare tutto ogni volta..

Questo è il regalo di Piccolao. La presina ha già preso posto in cucina.. ma non per usarla ma li appesa a far figura ovvio!! Le perline sono belle.. mi mancava di quei colori. E il filo light effects blu è meraviglioso. Forse lo userò mischiato a un latro blu mulinè per fare una faiery celebration. La tela plastificata non l'ho mai usata e non so bene come utilizzarla..forse proverò delle decorazioni per l'albero di natale ^_^

Ecco il pacchetto di Pietradiluce, l'ultimo arrivato per problemi di salute, ma non per questo meno gradito! Anche qui i tovaglioli da decoupage sono molto belli anche se così pieni non li ho mai utilizzati .. impararò ad usarli ^_^ Lo spillino con la ciambella si è sfilato putroppo ma è bella cmq.. sembra un po' quella dei simpson's è simpaticissima *_* Al quadretto troverò posto anche se orai la casa sembra piena ghgh e lo gnomo del biglietto è molto simpatico ghghg Le matassine sfumate sono molto belle anche se una delle due non mi risulta come codice uhmm uhmm dovrò vederci chiaro prima di sistemarle con le altre. Anche qui bottoni adorabili..ma dove li trovate così carini uffa!!!

Ed ecco il pacchetto di robby69. Dire che la scatolina è una meraviglia è poco.. é così fine e ben fatta!! Poi quelle margherite con la decorazione dei bottoni a cuoricino è davvero un amore *_* Ma sarà fatto con i file satin? perchè hanno un effetto molto delicato. Come detto prima le farfalline sono sempre utili e la matassine satin sarà una nuova esperienza da provare! Il bordino verde è molto delicato e anche il segnalibro con la cotonina dietro con le margherite è molto bella anche se così chiusa non saprei come ricamarlo..forse chiederò nel forum come si fa..

Ed ecco l'ultima foto dei regali (non credevo che fossero tanti, mi sarei messa più comoda per scrivere con il senno di poi!) ed arriva dritta dritta dalla sicilia, dalla dolce sirbiruccia. La mucca è troppo simpatica.. mi ruba un sorriso ogni volta che ci poso sopra gli occhi ^_ì poi sembra fatta apposta per stare sulla scrivania..anche le decorazioni a margherita sono la chicca che la rende perfetta.. Mi ricorda un viaggio che ho fatto in montagna tempo fa con degli amici. Idem come sopra le farfalline servono sempre ed anche le matassine. Il trova forbici a margherita ha già trovato un posto d'onore.. però prima di usarlo vorrei creargli vicino un intero set..prima o poi ci riuscirò giuro!! La lavagnetta l'ho appesa in cucina per le cose che servono ...è sempre utile e dimenticavo di comprarla.. anche questa sembra prevegenza ghgh

Con questo credo di aver finito. Spero di aver dato un giusto commento a tutti, ma come avrete gradito mi sono piaciuti davvero tutti i regali!! Spero di essere al'trettanto brava con voi.

Grazie mille ancora
Barbara

4 commenti:

Sonia ha detto...

ciao barbara! son contenta che il mio pacco ti sia piaciuto, mi dispiace per la gaffe delle candele ma proprio non sapevo della tua allergia, spero che le potrai regalare il prima possibile così non le avrai vicino. Scusami. ciao, Sonia

Anonimo ha detto...

Ciao Barbara!
Cmq io sono S i r b i u c c i a...!
Ripeti con me... :D :D
ok ok, va bene anche Silvia... :)
Baci baci!

Anonimo ha detto...

Ciao Barbara...che lavorone...brava! così almeno possiamo confrontarci e spiegare un pò di cosine ;-)) innanzitutto sono felice che ti siano piaciuti i pensierini1 la ciambella tipo Simpson è un charm in fimo fatto da una ragazza di Ravenna per me molto brava...il chiodino l'ho messo io da parte perchè tu possa utilizzare il charm come più ti aggrada...c'è il buchino predisposto per infilarlo o meno ;-)) Invece sono un pò mortificata per la matassina sfumata...l'ho acquistata dalla merciaia ma poi sul forum qualche giorno fa ho appreso che le matassine con le scritte nere sono di una precedente versione...e per di più non ha il numero??? questi sono gli inconvenienti dei primi inconsapevoli acquisti e dell'inesperienza del primo invio di bfc ;-)) Comunque c'è in tutto ciò che si fa tanta allegria e affetto per voi ;-))

Bacioni Serena

Anonimo ha detto...

Ciao Barbara...come stai? è tanto che non abbiamo più tue notizie ;-( spero che stiate bene e di rivederti presto al forum ;-)) a farci un salutino!
Buon tutto

 
Layout by Blografando Image wakoo