sabato 7 febbraio 2009

BFC: il mio compelanno

Con un mese esatto di ritardo (della serie se proprio lo devi fare in ritardo almeno fai cifra tonda ^_^) ecco tutti i regali che mi sono arrivati per il BFC ricamoso pe ril mio compleanno. Visto che era il primo di tutti e molte non avevano mai partecipato ad iniziavite devo dire che sono state tutte molte brave.. Ma mi sembra giusto che ognuna abbia un commento pe ril suo regalo ^_^

Piccola premessa: li metterò con l'ordine sparso perchè proprio non ricordo l'ordine di arrivo :P


Questo è il regalo di ArwenThalion. I tovaglioli da decoupage sono davvero belli, troverò un modo per utilizzarli. Le matassine e le persline sono sempre utili. Il segnalibro è stupendo *_* hanno tentato di rubarmelo in famiglia per quanto è carino.. Per non parlare del pinkeep.. l'ho appenso. A me piace molto margaret sherry e avevo già adocchiato questo schema ^_^


Questo è il regalo di bimamma. Il lino 13 punti è molto bello. Non vedo l'ora di trovare un progettino da fare. Avevo già 3 gunti da forno uguali.. ora faccio due paia.. tanto con la facilità con cui si perdono queste cose ^_* I sacchettini con la lavanda sono meravigliosi.. son ole margherite bianche che sono i miei fiori preferiti insieme ai girasoli dei bottoni *_*

Questo ricordo che è stato il primo ad arrivare ed è di chiocciola74. La stoffa è molto particolare..Forse ci farò sopra una delle fairy celebration.. I dolcetti era deliziosi.. con la febbre sono stati un tocca sana ^_^ I bottoni e la fragolina sono tanto carini. E le spille multicolor le cercavo molto in giro, trovo sempre e solo quelle con la capocchietta piccolissime. La scatolina con la B è molto bella.. semplice ed elegante.. vorrei saperla fare anch'io *_*

Questo è il pacchetto di famosa. All'interno ci sono tra schemi stanpati (un M sherry, un passione ricamo e un terzo che non conosco). Due li avevo già ma non li avevo stampati quindi cmq sono comodi ^_^ Il segnalibro purtroppo è arrivato piegato, ma cmq non si è rovinato molto. I bottoni e la mollettina sono molto carini *_* particolari.. non li avei trovati da nessuna parte! e l'etmine di quel loro mi ha fatto venire in mente un progettino, ma per ora andrà rimandato visto la sfilaza di progetti già in cantiere.. ^_^

Questo è il regalo di mammina70. Per quanto abbia detto che non mi piace il viola.. cmq sono cosette molto carine. Mi dispiace che una delle spille in firmo si sia rotta nel viaggio, ma già quando ne avevo spediti io mi avevano avvisato di metterci l'imbottitura per nonfarle rompere. La variation è molto bella e il piccola puntaspilli comodissimo perchè l'ho infilato in una scatola da lavoro dove glia ltri erano sempre troppo grandi ^_^ sembra fatto apposta..

Ecco i rimi 5 regali al prossimo post gli altri.. non vorrei venissero troppo lunghi!!

Nessun commento:

 
Layout by Blografando Image wakoo